SOGNI DI PERIFERIA

 

Gli "outcast", gli ultimi, sono gli eroi di elezione per Sean Baker, vincitore a Cannes con il suo Anora. Spesso sul set con attori non professionisti, Baker insegue la sfrontata vitalità di chi non può fermarsi mai, nella golden hour dei sobborghi losangelini così come nei parcheggi ai confini di Disney World o nella periferia texana. A partire da lunedì 10 Giugno riscopriamo i suoi ultimi tre film con le proiezioni speciali in versione originale al cinema Europa.

 

PROGRAMMA

10 Giugno | ore 21:00
11 Giugno | ore 21:00
12 Giugno | ore 21:00

TANGERINE

Ad Hollywood, la sex worker transgender Sin-Dee torna dal carcere alla vigilia di Natale. Dopo aver sentito voci secondo cui il suo ragazzo-protettore l'abbia tradita nelle settimane in cui era in carcere, Sin-Dee parte alla sua ricerca insieme alla sua migliore amica attraverso i quartieri di Los Angeles.

 ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO

THE FLORIDA PROJECT

Moonee ha sei anni e vive con la giovane madre Halley nel Magic Castle, un motel vicino a Disney World. Quando Halley perde il lavoro e cerca dei nuovi espedienti per trovare soldi, Moonee e i suoi amici approfittano della mancata sorveglianza degli adulti; l'unico a tenerli d'occhio è Bobby, il manager del Magic Castle.

 ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO

RED ROCKET

Mikey Saber, una carriera fallita come attore porno, torna con la coda fra le gambe a vivere con la ex e la suocera nella natale Texas City. Rimasto senza soldi e con solo qualche vecchio livido, un incontro è tutto ciò che gli serve per tornare a sognare la gloria perduta.

 ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO

 

INGRESSO UNICO 6 €

 


CINEMA EUROPA 📍 Via Pietralata, 55 | ✉️ MAIL [email protected] | ☎️ TEL. 051 523812

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.