CIRCUITO CINEMA IN TUTTA SICUREZZA
Schermo mascherina ffp2 rev gabri

 

Piccolo vademecum per assistere agli spettacoli in programmazione nelle sale Circuito Cinema Bologna

E' obbligatorio per tutta la permanenza all'interno dei cinema e in sala indossare la mascherina FFP2, fatto salvo l'eventuale consumazione di cibi e bevande.

Una volta terminato lo spettacolo, vi chiediamo di defluire in modo ordinato e solerte, rispettando la segnaletica, le distanze di sicurezza interpersonale e seguendo le indicazioni del personale di sala. Non è possibile sostare negli atri e in tutti gli spazi comuni, né all'ingresso, né all'uscita. Il pubblico è invitato a rispettare sempre la distanza di almeno un metro tra persona e persona.

Ricordiamo di igienizzare frequentemente le mani: in tutti i locali trovatre appositi dispenser con gel igienizzante.

   

Nel tempo che intercorre tra la fine di uno spettacolo e l’inizio dello spettacolo successivo, si provvederà alla igienizzazione degli spazi. Un sistema di aria condizionata garantirà il ricambio continuo di aria pulita nelle sale, che saranno anche fornite di una chiara e precisa cartellonistica per ricordare le norme anti-contagio da seguire.

Consigliamo al pubblico, ove possibile, di acquistare i propri biglietti online. Scopri come fare cliccando quiTutti gli acquisti possono essere effettuati fino a mezz'ora prima dell'inizio dello spettacolo. Nel momento dell'acquisto presso le casse dei cinema, mantenere la distanza di almeno un metro, come indicato dalla segnaletica apposta a terra.

Gli spettatori con disabilità possono richiedere il proprio ingresso direttamente alle casse dei cinema.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.