Il browser che stai utilizzando presenta delle incompatibilità con il sito. Ti invitiamo ad installare le ultime versioni di Chrome o Firefox per poter utilizzare tutte le funzionalità.

BREAKUP SUNDAYS

 

Come finiscono le grandi storie d'amore? Quattro grandi film per quattro matinée che spaccano il cuore: appuntamento al cinema Odeon per esplorare la separazione e il mal d'amore a colazione la domenica mattina. Noi ci mettiamo i fazzoletti, i cornetti crema e amarezza e il caffè corretto lacrime: a voi non resta che piangere. Tutti i film sono proiettati in versione originale sottotitolata.

PROGRAMMA

domenica 15 Ottobre | ore 11:00 Domenica 22 Ottobre | ore 11:00

LE LACRIME AMARE DI PETRA VON KANT

Rainer Werner Fassbinder

Probabilmente il più doloroso film di Fassbinder, che non concede nulla allo spettacolo. Petra, stilista, ha vissuto una grande passione d'amore per un'altra donna. Ora la gelosia e la consapevolezza del tradimento dell'amante con un militare americano le distruggono l'esistenza. Con la fedele e affezionata cameriera vive reclusa ascoltando i Platters.

 ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO

BLUE VALENTINE 

Derek Cianfrance

Dean e Cindy si sono incontrati per caso, si sono amati tanto, hanno fatto una famiglia felice ma ora l'amore li ha lasciati e loro stanno per fare altrettanto, l'uno con l'altro. Mentre si concedono forse l'ultima notte insieme, nella "camera del futuro" di un motel a ore, ricordano quel che c'è stato, quello che hanno avuto e che non c'è più.

 ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO

domenica 12 Novembre | ore 11:00 domenica 26 Novembre | ore 11:00

COLD WAR

Pawel Pawlikowski

Nella Polonia alle soglie degli anni '50, Zula viene scelta per far parte di una compagnia di danze e canti popolari. Tra lei e Wiktor, il direttore del coro, nasce un grande amore, ma nel corso di un'esibizione nella Berlino orientale, lui sconfina e lei non ha il coraggio di seguirlo. S'incontreranno di nuovo a Parigi, diversamente accompagnati, ancora innamorati. Stare insieme è impossibile.

 ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO

2046

Wong Kar-wai

1967. Chow Mo-wan, scrittore di romanzi erotici, vive a Hong Kong in alberghi di terza categoria. Il suo nuovo progetto è un romanzo di fantascienza: l’anno è il 2046 in un luogo e in un tempo che custodisce i ricordi perduti. Ma 2046 è anche il numero della stanza dove Chow ha vissuto una storia d'amore indelebile con la donna che non può dimenticare.

 ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO

 

INGRESSO UNICO 8 €

 


MULTISALA ODEON 📍 Via Mascarella, 3 | ✉️ MAIL [email protected] | ☎️ TEL. 051 227916

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.