COMUNICAZIONE ALLA GENTILE CLIENTELA

Progetto senza titolo  1

 

Restano chiuse le sale di Circuito Cinema Bologna.

Questa decisione, seppur dolorosa e difficile, è il risultato di mesi di interlocuzioni con le Associazioni di categoria e con tutti i soggetti della filiera con cui il dialogo e il confronto sono una costante dal primo giorno di sospensione delle attività. Alle condizioni attuali non è per noi possibile riaprire le nostre strutture.

Tutte le nostre risorse sono ora convogliate nell'elaborazione di tutti i sistemi per garantire la sicurezza del personale di sala e del pubblico, consentendo l’accesso ai nostri spazi in totale tranquillità. Al netto delle indicazioni contenute nei decreti e nelle ordinanze emanate, ci preme garantire quelle condizioni emozionali, uniche e irripetibili, della visione su grande schermo che vanno al di là della tutela della salute, imprescindibili per godersi appieno lo spettacolo. Per noi il cinema non è solo un luogo di fruizione di un film, ma anche uno spazio di socialità, convivialità, scambio. Ruolo che al momento non ci è consentito o inevitabilmente limitato e che snaturerebbe oltremodo la nostra attività.

La nostra ambizione è quella di continuare, ancora per molti anni, ad offrire alla città il nostro contributo di impresa del territorio con una forte connotazione etica e sociale. Crediamo in un’impresa che debba essere responsabile sia nei confronti della società, sia in quelli dei propri collaboratori e delle loro famiglie.

Aspetto non secondario per le nostre sale e per il nostro pubblico è quello legato al prodotto. Circuito Cinema Bologna è sinonimo di cinema di qualità. La nostra riconoscibilità affonda le proprie radici su una programmazione selezionata e ben precisa fatta di prime visioni, anteprime, eventi e rassegne che ci identificano e distinguono e che godono dei favori del nostro pubblico fidelizzato. Al momento non potremmo garantire un’offerta all'altezza delle aspettative.

Questo resta un momento molto delicato, in cui gli equilibri si fondano anche sul gioco di squadra. Crediamo che l’universo cinematografico, in tutte le sue declinazioni, debba essere sostenuto e supportato, anche in maniera indiretta, lasciando spazio a chi, in questo momento, ha maggior strumenti per garantire la visione di un film in ambienti che per loro destinazione naturale hanno meno difficoltà a garantire il distanziamento.

Siamo consapevoli che la nostra scelta non incontrerà il favore di tutto il pubblico. Ci dispiace, vorremmo accontentarvi tutti, ma sappiamo che in ogni caso non sarà possibile. Ci stiamo adopernado per tornare operativi il più presto possibile. 

Ci rivediamo su questi schermi!

 

 

I NOSTRI CONTATTI

☎️ MAIL [email protected] | TEL. 051 254570

 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.