SORRY WE MISSED YOU

SORRY WE MISSED YOU

Genere: Drammatico

Regia: Ken Loach

Con: Kris Hitchen, Debbie Honeywood, Rhys Stone, Katie Proctor, Ross Brewster, Charlie Richmond, Julian Ions, Sheila Dunkerley, Maxie Peters, Christopher John Slater, Heather Wood, Alberto Dumba

Durata: 100

Trama: Dopo aver ricevuto un’ottima accoglienza alla 72 ª edizione del Festival di Cannes e aver vinto il premio per il Miglior Film Europeo al Festival di San Sebastian, Ken Loach (due volte Palma d’oro con Il vento che accarezza l’erba, e Io, Daniel Blake, un Orso d'Oro alla carriera alla Berlinale e un Leone d'Oro alla carriera al Festival di Venezia) torna dal 2 gennaio nei cinema italiani con il suo nuovo film Sorry we missed you. Newcastle. Ricky e la sua famiglia combattono contro i debiti dopo il crack finanziario del 2008. Una nuova opportunità appare all'orizzonte grazie a un furgone nuovo che offre a Ricky la possibilità di lavorare come corriere per una ditta in franchise. Si tratta di un lavoro duro, ma quello della moglie come badante non è da meno. L’unità familiare è forte ma quando entrambi prendono strade diverse tutto sembra andare verso un inevitabile punto di rottura.

Note IN CONCORSO AL 72MO FESTIVAL DI CANNES (2019)

Sabato 18


Domenica 19


Lunedì 20


Martedì 21


Mercoledì 22


Seleziona un orario
Acquista
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.