LA FRECCIA DEL TEMPO

LA FRECCIA DEL TEMPO

Genere: Commedia

Regia: Carlo Sarti

Con: F. Cardinale, L. Guanciale, Lino Guanciale, Leonardo Pazzagli, Francesca Luce Cardinale, Pippo Delbono, Massimo Nicolini

Durata: 89

Lingua: italiana

Trama: Che cos'è il Tempo? Quello quotidiano che sperimentiamo tutti i giorni? I milioni di anni che ci separano da un passato che ci appartiene? Il Tempo finito e infinito con cui è regolato l'Universo? Lo scopriremo assieme ai due protagonisti: Raffaele, studente universitario fuori corso, e Alice che è la sua ragazza. Raffaele ama due cose nella vita: Alice e... la Scienza. Per mantenersi agli studi lavora come fattorino presso un fioraio e come commesso in un negozio di abbigliamento, all'insaputa reciproca dei due datori di lavoro. Il giorno del compleanno di Alice i due ragazzi si danno appuntamento in un piccolo albergo. Tuttavia, quando Raffaele arriva in albergo lei ancora non c'è: questo, e successivi eventi inaspettati, impediscono il loro incontro, ma sono una occasione per vivere nuove esperienze in cui i due protagonisti si addentrano nella comprensione più profonda del concetto di Tempo.

Seleziona un orario
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.