OLD BOYS

OLD BOYS
YOUNG

Genere: Commedia

Regia: Toby Mac Donald

Con: Alex Lawther, Jonah Hauer King, Pauline Étienne, Denis Ménochet, Joshua Mc Guire, Nicholas Rowe, Nicholas Agnew, Giles Malcolm, David Gordon Dixon, Archie Merry, Jack Cooper Stimpson, Jason Lines

Durata: 96

Lingua: v.o. sott.

Lingua: n/p

Trama: La creatività e l’ingegno vincono ogni ostacolo… Il giovane Amberson, goffo e timido, ha una ricca vita interiore e interessi culturali che gli permettono di “volare alto” e sopportare ogni prova o atto di bullismo. L’aitante Winchester, con la sua corte di “valletti”, pronti a soddisfare ogni sua richiesta, eccelle nello sport. Entrambi frequentano un college, dalla rigida disciplina. Questo universo tutto maschile, con il suo tran tran quotidiano, viene messo in subbuglio dall'arrivo del nuovo insegnante di francese e della sua giovane figlia Agnes. Il regista inglese Toby Mac Donald rilegge e reinterpreta, in chiave sottilmente umoristica, il classico Cyrano De Bergerac. Una serie inarrestabile di gag divertenti e di equivoci porta all'inevitabile confronto fra Amberson, Winchester e Agnes e fa emergere le “verità” nascoste.

Note YOUNGABOUT FILM FESTIVAL 2019

Seleziona un orario
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.